Le nostre stufe. Fa differenza, chi costruisce la vostra stufa.

Come azienda a conduzione familiare, abbiamo la forza di perseguire costantemente le nostre idee e garantire la massima qualita in ogni fase del nostro lavoro. Ci accontentiamo solo del meglio e ci prendiamo la liberta di attuare fino all'ultimo dettaglio i nostri requisiti di stufe a legna straordinarie. Confidiamo nel coraggio e nella creativita. Continuiamo a perfezionare incessantemente il nostro mestiere. E cosi che creiamo stufe a legna che sono inconfondibili nel design e nella funzionalita.

Richiesta Catalogo Ecco come lavoriamo

Abbiamo personale valido che costruisce stufe di qualita.

Con il cuore, le mani e la mente, 176 dipendenti lavorano affinche un fuoco di incomparabile bellezza riscaldi casa vostra.

I nostri pregi

L'inventore di HASE

Pioniere delle stufe a legna HASE e stato l'architetto Walter Blasius. A meta degli anni '70 costruisce la prima HASE per casa sua, perche non riesce a trovare una stufa a legna che soddisfi le sue aspettative. Da allora siamo stati spinti, dallo spirito inventivo di Walter Blasius, a costruire stufe a legna che soddisfacessero i piu alti requisiti di qualita, affidabilita e precisione. Puntiamo quindi su indipendenza, artigianato tradizionale, innovazione, creativita, liberta e il continuo perfezionamento delle nostre competenze. Siamo convinti che non riuscirete a trovare una stufa a legna migliore.

Cerca Rivenditore


HASE produce stufe a legna da più di 40 anni a Trier. I processi di fabbricazione più all’avanguardia si combinano con tradizionali lavorazioni manuali, e il risultato sono stufe al 100 percento “made in Germany”. Chi decide per l’acquisto di una stufa HASE, può contare su molteplici vantaggi. Ad esempio la migliore qualità di lavorazione e un design senza tempo che si integra in modo armonioso in ogni ambiente. Nello stabilimento HASE le stufe a legna vengono prodotte con un grande amore per i dettagli. Viene da sé che tutte le diverse fasi di lavorazione sono eseguite internamente. La ceramica delle stufe è ottenuta con la tradizionale lavorazione a mano, così come il materiale termoisolante, che riveste il focolare della stufa, e anche la stufa stessa. In questo modo la ditta HASE garantisce che le sue stufe soddisfano ogni volta i più elevati requisiti in termini di qualità e design. Tutto questo rende così straordinarie le stufe HASE. Le stufe a legna della HASE sono disponibili in diversi modelli, forme e colori. Con ceramica, steatite o in puro acciaio in quattro diversi colori metallizzati. HASE offre la stufa giusta per ogni ambiente, anche per le case a basso consumo energetico. Molte stufe possono essere collegate anche come stufa indipendente dall’aria ambiente e sono certificate DIBt.