LIMA

Dove la forma e la funzionalità si sposano alla perfezione. Questa è la nostra stufa a legna LIMA. Dotata su tutta la sua superficie di pregiata ceramica lavorata a mano. Opzionalmente le nostre stufe a legna sono disponibili anche in pietra ollare.

 

TITEL

La tecnologia iQ rivoluziona il fuoco della stufa. Il nostro software intelligente e il controllo automatico dell’aria rendono il fuoco della stufa più pulito che mai.

Maggiori informazioni sulla Tecnologia iQ

 

TITEL

iQ+ integra la tecnologia iQ con una tecnologia catalitica nel corpo della stufa. È riconosciuto grazie alla certificazione “Blauer Engel”.

Maggiori informazioni sulla Tecnologia iQ+

 

Lima

Altezza 126 cm · Larghezza 47 cm · Profondità 47 cm · Potenza 5 - 7 kW

A+

L’app per la stufa

L’app iQ fornisce informazioni aggiornate al secondo sulla qualità di combustione della stufa. Mostra le prestazioni del fuoco in termini di emissioni e di efficienza energetica. L’app indica il momento perfetto per aggiungere legna, fornisce consigli sulle istruzioni per il funzionamento e l’installazione, nonché il numero di serie della stufa.

iQ App Screens

Informazioni sul prodotto

Dove la forma e la funzionalità si sposano alla perfezione. Questa è la nostra stufa a legna LIMA iQ. Dotata su tutta la sua superficie di pregiata ceramica lavorata a mano. Con superfici in ceramica liscia o con struttura ad anello in diverse tonalità cromatiche. La scelta spetta a voi. Opzionalmente le nostre stufe a legna sono disponibili anche in pietra ollare. Il corpo cilindrico della stufa LIMA iQ si può ruotare. Questo rende la LIMA iQ davvero speciale, proprio come la sua forma slanciata, le sue proporzioni equilibrate e le sue nobili superfici.

I vantaggi di LIMA iQ

·  Grande vetro panoramico

·  Ampia scelta di ceramica in tre texture o pietra ollare

·  Facile da aprire in piedi

·  Corpo stufa girevole

·  Presentazione del fuoco fino a 225°

·  Testato dal DIBt per la tenuta stagna

·  Con la tecnologia HASE iQ

·  iQ+ ha la certificazione „Blauen Engel“