LIMA

Dove la forma e la funzionalità si sposano alla perfezione. Questa è la nostra stufa a legna LIMA. Dotata su tutta la sua superficie di pregiata ceramica lavorata a mano. Opzionalmente le nostre stufe a legna sono disponibili anche in pietra ollare.

 

TITEL

La tecnologia iQ rivoluziona il fuoco della stufa. Il nostro software intelligente e il controllo automatico dell’aria rendono il fuoco della stufa più pulito che mai.

Maggiori informazioni sulla Tecnologia iQ

 

TITEL

iQ+ integra la tecnologia iQ con una tecnologia catalitica nel corpo della stufa. È riconosciuto grazie alla certificazione “Blauer Engel”.

Maggiori informazioni sulla Tecnologia iQ+

 

Lima

Altezza 126 cm · Larghezza 47 cm · Profondità 47 cm · Potenza 5,5 - 7,5 kW

A+

L’app per la stufa

L’app iQ fornisce informazioni aggiornate al secondo sulla qualità di combustione della stufa. Mostra le prestazioni del fuoco in termini di emissioni e di efficienza energetica. L’app indica il momento perfetto per aggiungere legna, fornisce consigli sulle istruzioni per il funzionamento e l’installazione, nonché il numero di serie della stufa.

iQ App Screens

Informazioni sul prodotto

Dove la forma e la funzionalità si sposano alla perfezione. Questa è la nostra stufa a legna LIMA iQ+. Dotata su tutta la sua superficie di pregiata ceramica lavorata a mano. Con superfici in ceramica liscia o con struttura ad anello in diverse tonalità cromatiche. La scelta spetta a voi. Opzionalmente le nostre stufe a legna sono disponibili anche in pietra ollare. Il corpo cilindrico della stufa LIMA iQ+ si può ruotare. Questo rende la LIMA iQ+ davvero speciale, proprio come la sua forma slanciata, le sue proporzioni equilibrate e le sue nobili superfici.

I vantaggi di LIMA iQ+

·  Grande vetro panoramico

·  Ampia scelta di ceramica in tre texture o pietra ollare

·  Facile da aprire in piedi

·  Corpo stufa girevole

·  Presentazione del fuoco fino a 225°

·  Testato dal DIBt per la tenuta stagna

·  Con la tecnologia HASE iQ

·  iQ+ ha la certificazione „Blauen Engel“